Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Reina, parla il padre: "Lui alla Juve con Sarri? Non avrebbe problemi"

LAPRESSE

Il papà dell'ex numero 1 del Napoli apre a un possibile addio al Milan: "La Juventus club vincente, Pepe è un professionista"

NAPOLI - L'arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus potrebbe essere arricchito dall'approdo in bianconero di un nuovo portiere. Con il possibile addio di Mattia Perin, seguito da diversi club italiani ed europei, la "Vecchia Signora" avrebbe bisogno di un dodicesimo per Szczesny: il padre di Pepe Reina, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, non esclude la possibilità di un addio al Milan da parte del figlio.

"Sarri è un grande, la Juve un club vincente"

Lo spagnolo sarebbe quindi disposto a lasciare i rossoneri dopo un solo anno di permanenza: "Non so se Sarri andrà alla Juventus - le parole del padre del portiere - ma ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Mio figlio con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi