Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuovo allenatore Juve: Sarri sempre in pole ma per l’intesa bisogna aspettare

Il rilancio di Higuain e l’idea Pogba: il tecnico toscano resta il candidato principale, ma si attenda la risoluzione dal Chelsea

TORINO - Maurizio Sarri cerca la concentrazione massima per il suo Chelsea a quattro giorni dalla finale di Baku, dove mercoledì contro l’Arsenal si giocherà l’Europa League. Ha quindi chiesto al suo agente Fali Ramadani di sospendere qualsiasi aggiornamento fino alla prossima settimana. Tutto tace, dunque, ma tutto è pronto per riprendere il discorso dopo la partita, quando anche il Chelsea incontrerà il tecnico per discutere del futuro.

Il CdA della Juve posa con la maglia celebrativa

Le posizioni sul quel fronte sembrano delinearsi sempre più chiaramente: a Londra sono piuttosto sicuri del fatto che l’anno prossimo ci sarà Frankie Lampard in panchina e che il Chelsea ha fatto ampiamente capire la cosa anche allo stesso Sarri, infatti non particolarmente morbido nelle dichiarazioni di mercoledì, durante il giorno dedicato alle interviste prima della finale di Europa League. Non c’è un bel clima fra il tecnico e il suo club, premessa di un divorzio che potrebbe essere reso indolore proprio dall’interesse della Juventus per Sarri.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi