Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuovo allenatore Juve: Guardiola resta sempre il sogno

Pep è legato al Manchester City ma il club bianconero non smette di seguirlo. Fra i tecnici monitorati c’è Klopp, blindato per ora a Liverpool. Alla Continassa valutano anche profili di livello internazionale. Costano molto, però avrebbero l’esperienza giusta per governare lo spogliatoio bianconero

E’ certo che all’appeal dell’ex allenatore-mito del Barcellona non è possibile resistere, così come è altrettanto assodato che Fabio Paratici e Pere Guardiola, fratello-agente di Pep, si conoscano a memoria e condividano un buonissimo rapporto. Il problema, nel caso, consisterebbe nel convincere il catalano del fatto che la rosa juventina necessiti di ritocchi, non di una rivoluzione totale.

Il discorso vale anche per Jurgen Klopp che guadagna molto meno di Guardiola: 7 milioni di sterline - intorno ai 7,9 milioni di euro - con contratto rinnovato fino al 2022.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi