Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuovo allenatore Juve: tra Deschamps e Inzaghi c’è l’impennata di Sarri

Ecco il borsino dei tecnici per la panchina bianconera: in discesa Pochettino, mentre l’ex Napoli trova conferme, il ct francese resiste

INCASTRO - A rafforzare la posizione di Sarri sono anche gli indizi delle ultime ore. La Juventus sottolinea di non avere fretta. Attendismo che un guru bianconero come Marcello Lippi interpreta come la necessità di aspettare la fine delle Coppe. Tra Europa League (il 29 a Baku) e Champions League (il primo giugno a Madrid) si sfideranno prima Sarri e Emery e poi Klopp e Pochettino.


Juve, il nuovo allenatore per i social | FOTO

L’ex napoletano è l’unico italiano: non un dettaglio insignificante. Ma al di là del passaporto, Emery non è nei pensieri e Pochettino, che di italiano ha gli avi, non sembra scaldare troppo i dirigenti juventini. Klopp piace - eccome se piace - ma al momento sembra molto saldo a Liverpool e deciso a riportare i Reds al trionfo nel campionato inglese.

[…]

ALTERNATIVE - Il puzzle Sarri-Juve sembra ben avviato, però nel mercato nulla è sicuro fino alle presentazioni ufficiali. Ecco perché la Juventus continua a lavorare anche su piani alternativi: da Simone Inzaghi della Lazio, che è già stato preallertato a scopo precauzionale, al ct della Francia Didier Deschamps, il quale però pare poco propenso ad abbondare la Nazionale campione del mondo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi