Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sun: «Guardiola, follia City. Offerto rinnovo da 115 milioni»

Getty Images

Per il tabloid britannico il club di Manchester starebbe preparando un contratto monstre pur di avere ancora con sé il tecnico catalano

MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester City è pronto a far follie pur di trattenere Pep Guardiola. Secondo il ‘Sun’, i Citizens avrebbero offerto al tecnico catalano un rinnovo da capogiro: un quinquennale da 115 milioni totali. La volontà è chiaramente quella di proseguire insieme nonostante le ultime voci sulla possibile esclusione dalla Champions e il corteggiamento della Juventus, desiderosa di regalare ai suoi giocatori un top per il dopo Allegri.

Allenatori Juve: c'è una nuova suggestione (FOTO)

COSA CAMBIA - Guardiola percepisce attualmente 15 milioni di sterline e ha un contratto fino al 2021: il rinnovo potrebbe fargli guadagnare circa 23 milioni di euro a stagione. L’ex tecnico del Barça, superata la delusione per l’eliminazione di Champions, ha conquistato sabato scorso il triplete d’Inghilterra: ha portato a casa Coppa di Lega, Premier e FA Cup.

Clicca per espandere

Szczesny: «Sarà strano vedere andare via Allegri»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi