Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, futuro Allegri: oggi c'è il bis, è il giorno decisivo

Dopo la cena tra il tecnico dei bianconeri e Agnelli, ieri si è svolto il summit allargato con tutta la dirigenza. Paratici e Nedved protagonisti alla Continassa: una lunga riunione, poi il rinvio

LA VOCE - Già in mattinata s’è sparsa la voce di un imminente summit allargato, presso il quartier generale della Continassa: non solo Agnelli e Allegri, come il giorno precedente, ma anche il vice direttore Pavel Nedved ed il direttore sportivo Fabio Paratici. Puntualmente così è stato.

Al termine della seduta d’allenamento, infatti, dirigenti e tecnico si sono trovati in sala riunioni e hanno iniziato ad affrontare i vari temi all’ordine del giorno. L’impressione che si potesse addivenire ad una soluzione una volta per tutte andava via via crescendo e trovava conferme anche da fonti molto vicine alla società: «Un comunicato ufficiale potrebbe arrivare in serata», lo spiffero più ricorrente e comunque accreditato. Al punto che le decine di cronisti presenti al J-Center (divisi in gruppi, in modo da presidiare sia l’uscita dell’area sportiva sia quella dell’area manageriale) iniziavano a prestare la stessa attenzione ai cancelli e agli smartphone, in modo da monitorare chat, canali social, sito internet della Juventus.

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi