Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, futuro Allegri: oggi c'è il bis, è il giorno decisivo

Dopo la cena tra il tecnico dei bianconeri e Agnelli, ieri si è svolto il summit allargato con tutta la dirigenza. Paratici e Nedved protagonisti alla Continassa: una lunga riunione, poi il rinvio

TORINO - Tra un po’ qualcuno dirà che lo scudetto dei bianconeri è stato meno probante e combattuto dell’eventuale rinnovo (o esonero) di Massimiliano Allegri. Nel primo caso una cavalcata a tempo di record, nel secondo una manfrina che comincia ad assumere i connotati d’una telenovela. Orbene: è da escludere un traguardo di puntate a quattro cifre in stile Beautiful, ma pure Juventiful comincia a montare parecchio: iniziata con una cena pochi giorni prima di Juventus-Ajax ed entrata nel vivo con le dichiarazioni dopo la partita.

FOTO - Allegri vuole cinque cessioni

Era lecito ritenere che il tormentone potesse terminare mercoledì sera dopo la cena tra il presidente Andrea Agnelli e il tecnico toscano che proprio quest’ultimo aveva anticipato. Una cena (consumata lontano da occhi indiscreti) che tuttavia s’è rivelata soltanto un passaggio interlocutorio.

Ieri, infatti, la piazza bianconera ha vissuto un’altra giornata potenzialmente campale in attesa d’una fumata bianca o nera che fosse, però definitiva.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi