Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, De Ligt decide: Barcellona a un passo, però…

Chiusa la stagione con l’Ajax, è il momento della scelta: valuta anche Juve, Bayern e Psg. Le altre piste bianconere: i colpi Marquinhos, Dias e Varane; le occasioni Savic, Boateng e Manolas

TORINO - L’unica certezza è che Matthijs De Ligt ha chiuso la sua esperienza all’Ajax, e lo ha fatto in bellezza visto che ieri sera dopo la vittoria in casa del De Graafschap ha festeggiato la vittoria della Eredivisie. Oltre alla certezza, c’è poi una possibilità molto, molto concreta: ossia che la carriera del diciannovenne difensore centrale olandese prosegua con la maglia del Barcellona. Una possibilità che potrebbe tramutarsi in realtà in qualsiasi momento, perché tra i due club l’intesa è già stata raggiunta, ma che al momento rimane una possibilità: perché De Ligt non ha ancora detto sì al Barça. Potrebbe farlo anche oggi stesso, ma intanto non lo ha fatto venerdì scorso quando i dirigenti blaugrana lo hanno incontrato ad Amsterdam.

Mundo Deportivo: «Futuro De Ligt incerto. La Juve ora ci crede»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi