Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Agnelli e Allegri alla Continassa: si attende l’incontro

Juventus FC via Getty Images

Il presidente e l’allenatore sono al JTC dove tra poco la squadra bianconera si ritroverà per iniziare a preparare la sfida contro l’Atalanta. Il vertice dovrebbe svolgersi in serata

TORINO - Oggi è il grande giorno. Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri si incontreranno per definire il futuro del tecnico dei bianconeri. Il presidente è arrivato alla Continassa questa mattina presto e intorno alle 12 anche Pavel Nedved ha varcato i cancelli del JTC. Circa un’ora più tardi anche Massimiliano Allegri è arrivato allo Juventus Training Centre dove alle 16 i bianconeri si ritroveranno per preparare la sfida di domenica prossima (calcio d’inizio alle 20.30) contro l'Atalanta, gara valida per la penultima giornata di campionato. C’è grande attesa per l’incontro tra Agnelli e Allegri che di fatto definirà il futuro e le strategie della Juve nelle prossime stagioni. Al momento il vertice tra il presidente e l’allenatore toscano dovrebbe svolgersi in serata, dopo la seduta di oggi pomeriggio.

Juve, Agnelli-Allegri, oggi l'incontro: o la va o si spacca

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi