Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Icardi flop: ora vale la metà

Per preservare il valore del cartellino serve uno scambio. Ma la Juve non vuole risolvere un problema a Marotta. Paratici preferisce piazzare Dybala all’estero e poi fare un’offerta al ribasso a Suning

DA THOMAS A DZEKO: SI TRATTA - Marotte e Ausilio, come spiegato, hanno ben altri problemi, ovvero riuscire a vendere al meglio Icardi e, in tal senso, la strada più facilmente percorribile porta a uno scambio o a un affare che, oltre a una contropartita, preveda un conguaglio a favore del club nerazzurro. Tutti gli indizi portano a Torino ma la Juve, al momento, non intende fare favori a una diretta rivale per il campionato: la strategia di Fabio Paratici porta a una cessione di Paulo Dybala all’estero e, in una fase successiva, a eventualmente portare un’offerta cash per Icardi che non dovrebbe superare i 50-55 milioni, ovvero la metà della clausola rescissoria presente nel contratto dell’argentino.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi