Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ndombele, la piovra all’asta: in corsa Juve, Psg, United, City e Real

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, vuole darlo al migliore offerente. Pagato 10 milioni all’Amiens, in 2 anni la quotazione è passata a 75-80

CONTRATTO FINO AL 2023 - Le altre grandi pretendenti sono le due società di Manchester (sempre il City, ma pure lo United il cui tecnico Solskjær stravede per Ndombele) e resta sempre viva la pista che conduce a Madrid, indirizzo lo stadio Santiago Bernabéu. Più indietro il Chelsea, il Liverpool e il Tottenham mentre Inter, Napoli e Roma si sono rapidamente defilate di fronte alla crescita esponenziale del prezzo del cartellino. Vale la pena ricordare che l’estate scorsa, al momento del riscatto dall’Amiens, Ndombele ha firmato un contratto quinquennale con i Gones, che scadrà il 30 giugno del 2023. Aulas ha confermato in esclusiva a Tuttosport l’interesse della Juve per il suo pupillo: «I bianconeri lo seguono con attenzione e sinceramente mi piacerebbe vedere Tanguy alla Juventus con Pjanic, altro giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Nella vendita di un calciatore la priorità è costituita dai parametri economici. Però a parità di offerte, mi piacerebbe darlo ad Andrea Agnelli». La Juventus, per la cronaca, lo ha fatto visionare a più riprese sia in Ligue 1 (il Lione è terzo a 2 turni dalla fine) che in Champions League (eliminato negli ottavi dal Barcellona) e il responsabile dell’area sport bianconera Fabio Paratici ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi