Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ndombele, la piovra all’asta: in corsa Juve, Psg, United, City e Real

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, vuole darlo al migliore offerente. Pagato 10 milioni all’Amiens, in 2 anni la quotazione è passata a 75-80

Dalla terza divisione francese (“Championnat National”) alla Nazionale Bleu (fresca di titolo mondiale) in appena due anni. Una carriera folgorante quella del centrocampista d’origine congolese Tanguy Ndombele, 22 anni, mediano dell’Olympique Lione che il suo presidente Jean-Michel Aulas vorrebbe cedere in estate alla Juventus del collega e amico Andrea Agnelli a parità di condizioni economiche con le altre ambiziose pretendenti. L’asta è aperta da tempo: da quando, poco più di un anno fa, la società lionese riscattò la “piovra” dai bianconeri dell’Amiens per 8 milioni di euro che andarono a sommarsi agli altri 2 versati nell'estate del 2017 per il prestito oneroso più l’opzione di acquisto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi