Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Griezmann dà l’addio all’Atletico, ora è caccia a Dybala

Il francese lascia la squadra di Simeone: «Ho deciso». Va al Barça e innesca un clamoroso giro di attaccanti. Il club madrileno ha confermato e incasserà la clausola da 120 milioni: scatta l’effetto domino

E Dybala? L’ultima del Petit Diable contro il Levante sarà l’estremo lascito ai posteri, ai tifosi che in questa stagione hanno creduto fino all’ultimo di poter godere in finale di Champions, programmata al Wanda, lo stadio di casa. Non è andata così e la Joya - anche se solo per metà ripresa - ci ha messo del suo il 12 marzo allo Stadium. Da adesso, però, le voci attorno a un futuro non juventino per l’argentino torneranno a colorare gli orizzonti del mercato.

Non è scontato che Dybala vada via, però la succosa plusvalenza in mano ai dirigenti bianconeri lascia pensare che possa essere ceduto. Dipenderà, al solito, dalle proposte, con l’ex Palermo molto gradito anche a Bayern Monaco e Manchester United, nel solco di un effetto domino che coinvolgerà tutte le big d’Europa.

Clicca per espandere

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi