Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Spagna: «Pogba costa troppo, il Real Madrid ha scelto Eriksen»

il Real sarebbe arrivato a offrire 125 milioni più 25 di bonus, ma davanti al no del Manchester United, che avrebbe valutato l'ex juventino attorno ai 200 milioni, la trattativa si sarebbe definitivamente arenata

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid ha scelto Christian Eriksen. Secondo "El Chiringuito", i blancos avrebbero ormai in mano il centrocampista danese in scadenza col Tottenham nel 2020. Florentino Perez avrebbe già trovato sia un accordo col giocatore che con gli stessi Spurs, a cifre inferiori ai 150 milioni di euro che avrebbe richiesto inizialmente il club inglese. L'arrivo di Eriksen coinciderebbe con la definitiva rinuncia a Paul Pogba: il Real sarebbe arrivato a offrire 125 milioni più 25 di bonus ma davanti al no del Manchester United, che avrebbe valutato l'ex juventino attorno ai 200 milioni, la trattativa si sarebbe definitivamente arenata. (In collaborazione con Italpress).

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi