Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Deschamps in caldo se Allegri dice basta

Il club bianconero non si farebbe trovare impreparato qualora Max, tecnico degli ultimi 5 scudetti, andasse via. La pista più agevole porta in Francia

CONFRONTI E CLAUSOLE - Deschamps, intanto. Un profilo apprezzato in eterno negli ambienti della Federcalcio francese dopo il trionfo conseguito al Mondiale di Russia 2018 da coach dei transalpini. A Clairefontaine il Didi nazionale è un’istituzione, specie di divinità in terra e non tremano all’idea che la Juventus possa portarsi via il ct. Però la possibilità di tornare ad allenare in un ambiente molto diverso da quello che nel 2006 circondo i sopravvissuti di Calciopoli tenta ancora l’ex centrocampista. La sensazione di aver lasciato il lavoro a metà è inconfutabile, senza contare il fatto che Deschamps non abbia un contratto lungo - scade nel 2020 - e l’ingaggio da 3,5 milioni sarebbe certamente rivisto e corretto al rialzo per la causa juventina. Per queste ragioni, insomma, il tecnico di Bayonne va considerato il favorito.

Clicca per espandere

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi