Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Di Campli: «Sarà rivoluzione Juve»

Intervista all'agente che conosce bene l'ambiente bianconero e ha fatto diverse trattative con Paratici: «La squadra verrà ribaltata e ringiovanita. Da De Ligt a Rabiot e Zaniolo. Immagino il sacrificio di Dybala o Pjanic, poi innesti in ogni reparto»

TORINO - Donato Di Campli, come interpreta il fatto che si siano dilatati i tempi per il tanto atteso incontro tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri? Le ultime voci, gli incontri in società...
«La dirigenza bianconera non aveva troppa fretta, nei giorni scorsi, innanzitutto perché Allegri ha un contratto firmato ancora per un anno, con la Juventus. Duque la società è coperta e può fare le riflessioni del caso e le analisi con tutta calma. Allegri ha chiesto un certo tipo di garanzie sui giocatori, la società ha fatto un certo tipo di considerazioni. Comunque io credo una cosa: Allegri o non Allegri, sarà rivoluzione con i giocatori e di organico. Secondo me serve una rifondazione massiccia. Qualche cessione eccellente, qualche arrivo importante. Svecchiamento della rosa. Progettazione a lungo termine».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi