Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Agnelli-Allegri: le risposte

Dalla stima al nodo rinnovo. Il peso dei tifosi, i progetti. L'incontro per la conferma ufficiale del tecnico sulla panchina bianconera è ormai imminente tuttavia non mancano dubbi e punti interrogativi: ecco le questioni più calde

TORINO - Tanti punti di domanda sull’incontro in programma (però non ancora in agenda) tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Proviamo a dare qualche risposta.

1) Perché non c’è ancora stato il faccia a faccia tra il presidente e il tecnico bianconeri?
Ufficialmente, per questioni logistiche e “umane”. La voglia di smaltire la delusione post Ajax, gli impegni del presidente Agnelli tra Madrid, Nyon e Milano, sponda Lega Serie A. Anche tra gli addetti ai lavori, però, nonostante le rassicurazioni ci si chiede che senso abbia procrastinare. Nelle tempistiche, secondo molti, incide la voglia dell’uno e dell’altro di capire fino in fondo se vi siano eventuali opzioni a sorpresa, prima di precluderle con un patto definitivo.

Juventus, grande variabile Conte: tra richieste e attese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi