Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As, Florentin Pogba: «Futuro Paul? Possono succedere tante cose e qualcosa succederà»

Marco Canoniero

Il fratello del centrocampista campione del mondo con la Francia, ha parlato del futuro dell'ex Juventus, obiettivo ormai dichiarato del Real Madrid. «Vediamo se resterà a Manchester o andrà via»

TORINO - Tanta incertezza aleggia sul futuro di Paul Pogba. Il campione del mondo, attualmente in forza al Manchester United, è un obiettivo dichiarato del Real Madrid: piace tanto al tecnico Zinedine Zidane e al numero uno dei Blancos Florentino Perez, disposto a tutto pur di portarlo al Santiago Bernabeu nella prossima finestra di mercato. Florentin Pogba, fratello del centrocampista ex Juventus, intanto, intervistato dal quotidiano spagnolo As ha dichiarato: «Nel calcio possono succedere tante cose e qualcosa succederà.Vediamo se resterà a Manchester o andrà via». 

VAN DE BEEK L'ALTERNATIVA - Nel caso in cui la trattativa per portare Pogba a Madrid non decollasse, gli uomini mercato delle Merengues hanno già pensato al sostituto: Van de Beek dell'Ajax. Il centrocampista dei Lancieri è la vera sorpresa della formazione di Ten Hag che tanto sta sorprendendo nel proprio cammino in Champions League. Il classe '97 viene considerato come il perfetto mix tra Kross e Modrid. L'operazione si potrebbe chiudere intorno a 60 milioni di euro, una cifra affatto esagerata per uno che ha già dimostrato tutto il proprio talento e valore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi