Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, paga Dybala!

Conferma di Allegri e rinforzi in tutti i reparti, già si pensa al piano per puntare alla finale Champions di Istanbul 2020. Appare segnato il destino della Joya

L'annata opaca, la più opaca da quando, nell’estate del 2015, Paulo Dybala arrivò alla Juventus, è soltanto uno dei due motivi per cui ci sono buone possibilità che in estate la Joya lasci la società bianconera: è il motivo tecnico, legato a una consacrazione definitiva mancata anche in questa stagione, nella quale l’argentino è finito oscurato da Cristiano Ronaldo (non solo mediaticamente) anziché rifletterne la luce, brillando ancora di più.

E visto che CR7 ci sarà anche il prossimo anno e che sarà giusto impostare la squadra per esaltarlo, difficilmente la situazione cambierà. L’altro motivo è quello economico: in estate Dybala sarà a bilancio per 12,8 milioni ed è dunque il giocatore dal quale la Juventus può ricavare la plusvalenza più alta, considerando una cessione attorno ai 100 milioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi