Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve prova un'operazione alla Ronaldo: lo Stadium tenta De Ligt

Un anno fa l'applauso del pubblico spinse il portoghese a scegliere il bianconero. L'atmosfera creata dai tifosi potrebbe convincere anche il talento dell'Ajax, oggetto del desiderio del Barcellona

Altrettanto vero è che la Juve veda nel difensore dell’Ajax, possente fisicamente ma anche bravo nell’anticipare le situazioni di gioco e a impostare (sa destreggiarsi bene con entrambi i piedi), un giocatore già pronto per giocare la Champions a alti livelli. Due elementi importanti da aggiungere agli altri riscontri positivi sul campioncino olandese, che spingerebbero dritti verso un matrimonio del classe 1999 con i bianconeri: di mezzo, però, si è messo il Barcellona, al momento in vantaggio ri spetto alla stessa Juve e al Manchester United nella corsa al difensore. Blaugrana che intriga (e non poco) De Ligt, orientato a cedere alla corte dei catalani.

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi