Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, De Ligt strega tutti. Paratici: «È bravo»

Juventus FC via Getty Images

Che interventi su Mandzukic, Bernardeschi e Ronaldo: il centrale dell'Ajax si è confermato un big. Anticipi, duelli vinti, recuperi: super partita del Golden Boy nel mirino del club bianconero

I dirigenti bianconeri non avevano bisogno di conferme - il difensore è nel mirino da almeno due anni - ma di sicuro la prova di ieri sera spingerà Fabio Paratici a provarci fino all’ultimo per il Golden Boy 2018 di Tuttosport. «De Ligt lo conosciamo tutti. È bravo, ma è dell’Ajax: dove andrà, dovreste chiederlo a loro», ha tagliato corto l’uomo mercato juventino.

CHE DUELLI - In casa Juve la speranza è che anche De Ligt, testata di per sona la cinicità dei bianconeri, di Ronaldo e magari l’effetto Stadium la prossima settimana, decida di privilegiare i campioni d’Italia per il futuro. Certe sensazioni di campo valgono più di mille discorsi. Il Barcellona è una destinazione affascinante per tutti gli olandesi e lo è anche per il capitano del club di Amsterdam. Ma De Ligt è difensore vero - anche ieri sera ha confermato il piacere di andare a duello con gli attaccanti - e questa sua attitudine è il migliore dei jolly possibili in mano a Paratici.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi