Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

AS: «Il Real Madrid potrebbe incassare circa 500 milioni dalle cessioni»

Secondo il quotidiano spagnolo quest'estate i blancos sono pronti a rivoluzionare la rosa: ecco i calciatori che potrebbero lasciare Madrid

MADRID (SPAGNA) - "Operacion Salida galactica". Il quotidiano "As" la battezza così. Sarà un'estate molto movimentata in casa Real Madrid, pronto a rivoluzionare la rosa. In partenza anche pezzi da novanta, coi blancos che puntano a incassare oltre 500 milioni di euro da investire poi nel mercato in entrata. Una delle cessioni illustri potrebbe essere quella di Raphael Varane: dalla Francia confermano che il centrale sta riflettendo sul proprio futuro e che potrebbe andare alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver vinto tutto a Madrid. Il Real non vorrebbe privarsene, gli ha anche offerto un ritocco d'ingaggio (passerebbe da 6 a 9 milioni a stagione) ma se alla fine dovesse cederlo, non si accontenterà di proposte sotto i 100 milioni. Altri 42 potrebbero arrivare dal riscatto di James Rodriguez dal Bayern e pure Kroos non è sicuro di rimanere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi