Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Sun: «Il Manchester United è sulle tracce di Mauro Icardi»

Marco Canoniero

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, i Red Devils sarebbero pronti a portare all'Old Trafford il centravanti dell'Inter

TORINO - I problemi tra l'Inter e Mauro Icardi non sembrano risolversi e dall'estero qualche club inizia ad interessarsi al futuro dell'attaccante. Dall'Inghilterra arrivano le prime voci di un possibile interessamento del Manchester United per l'argentino: a riportare la notizia è il Sun. Secondo i media britannici, i Red Devils non sarebbero gli unici ad aver messo nel mirino l'ex capitano nerazzurro.

LO SFOGO DI SPALLETTI CONTRO ICARDI

IL FUTURO DI ICARDI - Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, Icardi sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Premier League, tra cui Manchester United e Chelsea. I Blues, però, sarebbero impossibilitati all'acquisto a causa del blocco del mercato, mentre i Red Devils non avrebbero problemi a fare un'offerta al club nerazzurro. 

WANDA NARA REPLICA A SPALLETTI

QUANTI ATTACCANTI - Per arrivare a Mauro Icardi, prosegue il Sun, il Manchester United potrebbe rinunciare alle prestazioni di Romelu Lukaku o di Marcus Rashford, così che ci sarebbe spazio per il centravanti argentino. I media inglesi parlano anche di altri club che nelle prossime settimane potrebbero mettersi in gioco: secondo il Sun sono molte le squadre pronte a fare una maxi offerta per acquistare Mauro Icardi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi