Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, rumors dalla Spagna: Perez offre Kroos per Pjanic

Il club bianconero però non è convinto dello scambio tra i due centrocampisti: per privarsi del regista vorrebbe soldi e il tedesco guadagna di più

TORINO - La più grande innovazione, a volte, è la tradizione. E così, in un mercato che ha ormai squarciato il tabù delle offerte a tre cifre, trova ancora posto l'antica arte del baratto. L'ultima suggestione in questo senso arriva direttamente dalla Spagna. Da Madrid, in particolare, epicentro dell'idea di vestire Miralem Pjanic con la camiseta blanca nell'ambito di uno scambio - appunto - che vorrebbe il coetaneo Toni Kroos chiamato a compiere il percorso inverso per indossare i colori bianconeri. Un baratto caldeggiato, in primo luogo, da Zinedine Zidane. L'uomo (ri) chiamato da Florentino Perez per inaugurare un nuovo ciclo delle merengues, attraverso una profonda rivisitazione dell'attuale rosa. Che dovrebbe partire proprio dall'approdo a Madrid del playmaker bosniaco. Anche a costo di sacrificare una pedina di valore assoluto come il centrocampista tedesco.

Clicca per espandere

Miralem Pjanic in azione con la maglia della Juve

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi