Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Zidane spinge per avere Pjanic: Zizou ha convinto Florentino Perez

Per finanziare acquisti da Champions sarà necessario cedere un campione della rosa: il bosniaco può partire solo per un'offerta da 100 milioni

Ma il mercato sta per accendersi anche attorno a Pjanic il cui contratto fino al 2023 non è garanzia di una blindatura a vita. Zinedine Zidane non ha fatto nulla per nascondere la sua predilezione per il Pianista dei tempi romanisti, che a Torino è diventato un calciatore completo arretrando il raggio d’azione e affinando quel feeling con le punizioni che da sempre hanno contraddistinto l’evoluzione del fenomeno. La Juve non è solita fare il prezzo di un giocatore di sua proprietà a prescindere dalle offerte che sicuramente arriveranno alla Continassa. Ma è logico ritenere che per meno di 90-100 milioni non ci si siederà neppure a trattare. Una cifra che naturalmente non spaventa Florentino Perez, disposto ad accontentare il suo allenatore (quasi) a tutti i costi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi