Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, parte la caccia ai Pogba di riserva: Ndombele è il top

Per il Polpo si fa sempre più difficile, così i bianconeri insistono con il Lione. Ma 70 milioni potrebbero non bastare per i francesi. Il nodo Milinkovic Savic

TORINO - Il Polpo e i suoi fratelli, in un carpaccio di qualità eccelsa. Vale a dire: Paul Pogba e i suoi consimili, in un ventaglio di soluzioni di alta gamma per qualsiasi società che abbia bisogno di innestare in rosa un centrocampista dotato di corsa, fisico e tecnica al top. Tra i mille rivoli lungo i quali fluisce il mercato della Juventus, infatti, ce n’è uno che stuzzica particolarmente i dirigenti, ma anche il popolo bianconero in religiosa attesa di un colpo da Champions. Perché l’ansia di nuovi affari non si placherà neppure qualora i campioni d’Italia riuscissero a riportare a casa la Coppa finora stregata. C’è voglia di freschezza, sempre e comunque, per non fermarsi al comunque strepitoso ingaggio di Aaron Ramsey, il gallese che fra poco più di tre mesi sarà ufficialmente juventino: quattro anni di contratto, 3.7 milioni di oneri accessori a carico del club bianconero, zero sterline all’Arsenal che perderà il calciatore gratis, 8 milioni compresi i bonus di stipendio al forzuto ex Cardiff City e Nottingham Forest.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi