Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, il grande gelo: altro che pace, è il solito Icardi

Non c'è stato nessun messaggio conciliante e nessun passo indietro: Spalletti è molto irritato

TREGUA MOLTO FRAGILE - Con i compagni, con cui si è regolarmente cambiato nello spogliatoio nonostante altre voci incontrollate emerse nel pomeriggio, Icardi ha svolto soltanto la prima parte dell’allenamento in palestra dove è avvenuto il riscaldamento. Spalletti ha quindi riunito tutti in cerchio (stringendo la mano a ogni giocatore, compreso l’argentino, come rimarcato dalla società) e ha diviso i compiti di giornata lasciando Icardi ancora ai margini.

Quanto accaduto è segno di quanta strada ancora andrà fatta per ricucire con l’allenatore e con lo spogliatoio, sempre che Icardi ne abbia voglia: ieri non ha mostrato alcuna intenzione di fare passi indietro in tal senso.

Spalletti ha l’obbligo di difendere il gruppo (da cui l’argentino si è tirato fuori, sfruttando l’alibi dell’infiammazione al ginocchio destro che lo tormentava da inizio stagione) e quindi - nonostante gli input arrivati dalla società - farà scontare una lunga penitenza a Icardi che potrebbe anche non essere convocato per la partita con la Lazio. Di certo, l’argentino - bomber che ha segnato 122 gol con la maglia dell’Inter - farà anticamera alle spalle di Lautaro Martinez. Poi si vedrà.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi