Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vertice di mercato per la nuova Inter: Spalletti gioca ancora

La settimana prossima il tecnico vede Marotta, Ausilio e Gardini per pianificare il futuro. L'allenatore sta programmando l'estate con il club. Però tutto è legato alla Champions

MILANO - L’Inter sta già programmando il futuro con Luciano Spalletti. Settimana prossima si terrà in sede la riunione tecnica con Beppe Marotta, Piero Ausilio e Giovanni Gardini per pianificare le linee guida della prossima campagna acquisti. Parallelamente l’allenatore sta già lavorando all’estate (con il probabilissimo ritorno a Pinzolo per il ritiro estivo considerato che la Pinetina sarà chiusa per lavori, quindi la tourné in Asia per la International Champions Cup tra Nanchino e Singapore con appendice finale a Londra). Due indizi che riportano l’uomo di Certaldo al centro del progetto Inter, questo anche se il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Cresce però la sensazione che centrare la qualificazione in Champions (non all’ultima giornata come un campionato fa...), potrebbe bastare a Spalletti per vedersi confermata la fiducia da Suning.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi