Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Douglas Costa, dubbi Champions. E l'Inter comincia a seguirlo

L’esterno della Juve fa progressi, ma non dà certezze in vista dell'Ajax. Altri esami previsti per il brasiliano. Idea nerazzurra per il futuro

Non così va il mercato, che segue logiche differenti. E siccome non è un infortunio, per quanto prolungato, a cancellare piste da seguire con attenzione, va da sé che attorno a Douglas gli interessamenti non manchino. Quello griffato Manchester United è datato: in voga fin quando Mourinho governava i Red Devils e Pogba stava per chiudere le valigie e fare il check-in, ora non è tramontato, ma altri club si sono affiancati agli inglesi. E in Italia è spuntata l’Inter. L’ad Marotta conosce benissimo il brasiliano, pagato 46 milioni dalla Juve tra prestito onero e riscatto dal Bayern. Da Milano, sponda nerazzurra, giungono i primi apprezzamenti nei confronti di un calciatore che, se al top, ha pochissimi rivali al mondo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi