Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri pensa al campo

La situazione dell'allenatore bianconero: sereno e concentrato sull’Atletico, poi l’incontro decisivo con Agnelli. Entro aprile il confronto tra presidente e tecnico: addio probabile ma non ancora certo

TORINO - C’è un unico futuro che al momento interessa a Massimiliano Allegri: è quello rappresentato dai sei giorni che mancano alla sfida contro l’Atletico Madrid di martedì, in cui la sua Juventus proverà a ribaltare il 2-0 subito al Wanda Metropolitano e a conquistare l’accesso ai quarti di finale di Champions League. A quello e solo a quello pensa l’allenatore bianconero, non giorno e notte perché l’ossessività è quanto di più lontano dal suo modo di intendere il calcio. Al futuro in senso più ampio penserà dopo il confronto con i colchoneros. Nel giro di un mese il tecnico incontrerà Andrea Agnelli, come accade ogni anno più o meno a cavallo tra marzo e aprile, per fare il punto sull’annata in corso e sulle prospettive per quella successiva: che da contratto dovrebbe vedere Allegri ancora sulla panchina bianconera (l’accordo firmato nel 2017 scadrà nel 2020), ma che invece sembra sempre più assumere i contorni della prima del dopo Allegri.

Juve, Conte con Pirlo: l'idea affascina se Agnelli dice sì

Foto: FOTO - I possibili eredi di Allegri

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi