Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, per De Ligt è pronta l'asta: «Andrà in un top club»

Si accende la corsa al Golden Boy di Tuttosport in uscita dall'Ajax. Il ds Overmars: «Vale una delle prime sei squadre al mondo»

TORINO - Chissà se Matthijs De Ligt, impegnato ieri sera al Bernabeu, avrà pensato alla possibilità che il Real Madrid - non esattamente l’ultimo club nato su questa terra - dia vita a un restyling anche della difesa, in estate. I campioni d’Europa non sono davanti a tutti lungo il percorso che conduce al capitano dell’Ajax, appena affrontato in Champions. Però alla corsa parteciperanno anche loro, assieme ad altre realtà top continentali: la Juventus, il Barcellona, il Manchester City, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco, su tutte. E il fatto di aver incrociato avversari di un certo calibro (non per la prima volta in carriera, d’altronde) ha rafforzato nel 19enne il desiderio di giocarsi il futuro lontano dagli olandesi: quelli che l’hanno sì svezzato, coccolato, venerato, ma se vuoi fare il grande salto un’occhiata attorno a te devi darla.

AS: «Juve in pole per Joao Felix»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi