Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba è sempre caldo, la Juve è vigile e ha una carta importante: Douglas Costa

AFPS
Il centrocampista campione del mondo, vicinissimo al grande ritorno prima dell'esonero di Mourinho, resta nel mirino di Paratici. Il francese, senza Champions, può lasciare il Manchester United

Strappare Pogba al Manchester United non sarà uno scherzo, ma la pista è sempre viva e possibile. Sarà determinante la Champions League. Se la qualificazione ai quarti degli inglesi è appesa a un filo dopo la sconfitta casalinga (2-0) contro il Psg, in campionato i Red Devils sono in corsa per il quarto posto (ora sono quinti, a -1 dall’Arsenal). In caso di mancata qualificazione alla Coppa con le grandi orecchie, il Polpo difficilmente accetterà un’altra stagione in Europa League, come la prima con Mou. Tutti motivi che spingono la Juventus a restare vigile, forte anche di un jolly tra le mani molto più gradito dalle parti di Manchester: in estate sarà derby tra United e City per Douglas Costa.

Mourinho: «Voglio un club ambizioso»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi