Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il mercato degli allenatori: rivoluzioni a catena sulle panchine d'Europa

Si va verso un'estate bollente tra rotture e nuovi contratti che coinvolgeranno i tecnici migliori d'Europa. Deschamps e Klopp possibili alternative bianconere a Zidane. Real Madrid, Manchester United e Psg possono cambiare tutto

TORINO - Zidane davanti, per distacco. Zizou non è però il solo allenatore che la Juventus segue, per farsi trovare pronta qualora Massimiliano Allegri comunicasse ad Andrea Agnelli e Fabio Paratici di voler chiudere a fine stagione la propria esperienza in bianconero, o qualora fossero presidente e responsabile dell’area sportiva a maturare la convinzione che il ciclo del tecnico si sia esaurito. In entrambi i casi la Juventus avrebbe bisogno di un erede di assoluto spessore e Zidane, primissima scelta per i motivi che spieghiamo sopra, non può essere la sola alternativa, con il rischio di dover ricorrere a una soluzione di emergenza a fronte di un no del francese, che ha già ricevuto avances del Chelsea e potrebbe riceverne dal Paris Saint-Germain, se Tuchel non chiudesse la stagione in modo soddisfacente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi