Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, l'estero chiama Allegri ma il suo addio non è scontato

Real Madrid e Premier League tentazioni, ma il rapporto con il club bianconero è saldo: decisivo il vertice di primavera

VALUTAZIONI - «Ora alla Juve sto bene e al futuro non penso. Quando non mi divertirò più smetterò», ha detto il tecnico bianconero alla vigilia della trasferta di Bologna. La risposta a nuove avances dall’estero dipenderà molto da come Allegri si sentirà in bianconero. A giudicare dalla risposta data due settimane fa alla richiesta di un parere su Ramsey - «Un grande giocatore, ma avremo tempo per parlarne all’inizio della prossima stagione» -, la sensazione è che abbia intenzione di restare a Torino. Lui stesso, però, in quell’occasione ha precisato che «Di sicuro al 100 per 100 non c’è nulla». Anche perché la permanenza sulla panchina della Juventus non dipende solo da lui, per quanto il contratto lo leghi alla società bianconera fino al 2020.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi