Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Zidane attento alla panchina della Juve»

Se Allegri dovesse fallire l'obiettivo Champions League, Zidane potrebbe essere il suo successore sulla panchina bianconera

TORINO - Il ko al Wanda contro l'Atletico ha messo al centro delle critiche anche il tecnico Massimiliano Allegri. I cambi tardivi e un atteggiamento sin troppo remissivo che non ha intimorito il coraggio degli uomini di Simeone hanno indirizzato i primi 90'. Uscire agli ottavi di Champions League, dopo l'eliminazione già incassata in Coppa Italia, sarebbe un colpo durissimo per la Juventus, considerando che l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della società in estate era finalizzato proprio alla conquista di quella coppa che ormai manca dalla stagione 1995-'96. Manca ancora la sfida di ritorno all'Allianz Stadium per provare a ribaltare il 2-0, ma le voci di un sostituto di Allegri in caso di fallimento europeo già si fanno sentire. Secondo quanto riporta il 'Mirror', Zinedine Zidane, senza squadra dopo l'addio al Real Madrid, starebbe monitorando la situazione in casa Juve. Quello del francese è un nome ambito, su di lui sono puntati anche gli occhi del Chelsea, pronto a sbattere fuori Sarri al prossimo passo falso. Ma un ritorno alla Juventus, dove Zidane ha giocato dal 1996 al 2001, forse per 'Zizou' avrebbe più fascino. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi