Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Ramsey secondo Allegri in stile Vidal o Boateng

Il centrocampista che mancava: inserimenti, dinamismo, assist e tanti gol Ecco perché il club bianconero lo ha bloccato e come potrà schierarlo in campo

TORINO - Aaron Ramsey, il conto alla rovescia è partito. E’ partito lunedì, a seguito dell’annuncio ufficiale in merito al contratto siglato tra il giocatore e la Juventus, che entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2019.

Non che la cosa sia una sorpresa visto che in merito a questa operazione molto s’era detto, anticipato e svelato, ma ugualmente - a questo punto - la schiera dei tifosi dell’Arsenal delusi aumenta, in un crescendo che in un certo senso va di pari passo con quello dei sostenitori bianconeri soddisfatti, epperò magari anche curiosi. Visto che in parecchi si chiedono dove e come potrà giocare Ramsey nella Juve. E ancora, si chiedono, per quale motivo Fabio Paratici abbia posto il gallese in vetta alle sue priorità muovendosi con tanto tempismo pur di anticipare l’agguerrita concorrenza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi