Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Dybala per Salah: lo scambio che fa impazzire il mercato

Il club bianconero darebbe al Liverpool l'argentino e 50 milioni per l'egiziano, che nei paesi arabi ha la stessa popolarità di CR7

Oggi Salah torna a essere una presenza da monitorare nei radar italiani. Una notizia accennata lunedì, a tarda serata, dal Guardian, e che ieri è stata ripresa con amplissimo risalto nei paesi arabi, con il rilancio da parte di Sky News Arabia, vista la popolarità da quelle parti del giocatore, pari a quella di Cristiano Ronaldo. Questo perché si è parlato di un possibile passo della Juventus per l’attaccante egiziano, che oggi occupa con il Liverpool la prima posizione in Premier, a fianco del Manchester City. La cifra circolata tra Inghilterra, Medio Oriente e Nord Africa parla di un’offerta monstre di 175 milioni di sterline, pari a quasi 200 milioni di euro: il doppio di quanto la società bianconera ha speso per portare a casa CR7, che si contende con Leo Messi il trono di numero uno al mondo. Una cifra che la Juventus non può ovviamente mettere sul piatto in soli contanti. Ecco che, allora, entra in ballo la contropartita. Una contropartita rappresentata da Paulo Dybala, un elemento che a livello tecnico farebbe comodo al gioco di Jurgen Klopp e che a livello economico potrebbe garantire un possibile contributo fino a 150 milioni di euro al momento della trattativa, cui aggiungerne 50 cash.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Paulo Dybala in azione con la maglia della Juventus

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi