Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Independent: «Chelsea su Coutinho per il dopo Hazard»

AFPS
I Blues sarebbero pronti a sferrare l'assalto per il calciatore del Barcellona nel caso in cui il trequartista belga andasse al Real Madrid

TORINO - Stando a quanto riportato dal The Independent, il Chelsea avrebbe già pronto il nome del sostituto di Eden Hazard qualora il trequartista belga candasse al Real Madrid in estate. I Blues sarebbero pronti a portare allo Stamford Bridge l'asso del Barcellona Philippe Coutinho

RENDIMENTO SOTTO LE ASPETTATIVE – L'ex Liverpool ha un contratto con il club catalano fino a giugno 2020. Il brasiliano è passato in Spagna dal Liverpool per 160 milioni di euro, attualmente il trasferimento più costoso nella storia del club, ma finora, nella stagione e mezza al Camp Nou, non ha garantito lo stesso rendimento mostrato con la maglia dei Reds. Il numero uno del Barcellona Josep Maria Bartomeu, però, nell’intervista rilasciata a Cadena Cope ha negato le voci di mercato che vorrebbero Coutinho lontano dal Camp Nou ed ha dichiarato: “È una scommessa del club, non vogliamo venderlo”. 

COUTINHO NON CHIUDE AL TRASFERIMENTO - Il calciatore però non è dello stesso avviso e a beIN Sports non ha allontanato le voci che vorrebberlo lontano dal club catalano: “Nessuno sa cosa accadrà in futuro, tutto quello che ho in testa adesso è lavorare sodo”. Il Chelsea dunque non molla la presa e nella prossima finestra di mercato proverà l'assalto finale per portare Coutinho allo Stamford Bridge. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi