Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte avvistato sotto la sede dell'Inter: «No comment»

L'ad dei nerazzurri: «Massima fiducia in Spalletti»

TORINO - Era allo stadio di Bergamo a vedere Atalanta-Juventus di Coppa Italia (3-0 e bianconeri fuori ai quarti), ma nin questi giorni la sua base è a Milano e proprio oggi Antonio Conte è stato avvistato sotto la sede dell'Inter nonostante ieri abbia dichiarato di non aver ricevuto offerte dall'Italia. «Contatti con i nerazzurri? No comment», ha dichiarato l'ex allenatore di Juventus e Chelsea ed ex ct dell'Italia al giornalista di BeIN Sports che lo ha intercettato. Non è un segreto che Beppe Marotta stia pensando proprio a Conte per la prossima stagione visto che Spalletti non convince al 100%. Qualora davvero Conte dovesse accettare, l'Inter riporterebbe in Serie A il tecnico leccese cinque anni dopo l'addio alla Juventus.

MAROTTA - "Abbiamo Spalletti che sta facendo bene: siamo terzi in classifica in campionato e in corsa in Coppa Italia e in Europa League. Il club ha massima fiducia in lui". L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta conferma così la fiducia nel tecnico nerazzurro Spalletti, allontanando le voci su Antonio Conte. "Milano è una grande città, non solo bella. Mi sembra legittimo che un cittadino come Conte possa passeggiare in centro", le parole di Marotta a RaiSport.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi