Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chelsea, Sarri: «Spero Hazard resti, ma se vuole andare...»

AFPS
Il tecnico dei Blues: «Io ovviamente spero che voglia restare qui. Sono convinto che abbia il potenziale tecnico per diventare il miglior giocatore d'Europa»

LONDRA - La speranza è che resti e che ne sia convinto. Detto questo, però, Maurizio Sarri non ha nessuna intenzione di tarpare le ali ai suoi giocatori. Il tecnico italiano parla del gioiello del Chelsea, il belga Eden Hazard che ormai da anni è nel mirino del Real Madrid, un club che lo ha sempre affascinato e con cui ha spesso flirtato nel corso delle ultime stagioni. "Eden ha 28 anni - le parole di Sarri -. Se vuole andar via credo che debba andarsene, ma io ovviamente spero il contrario e che voglia restare qui. Sono convinto che abbia il potenziale tecnico per diventare il miglior giocatore d'Europa".

Hazard è sotto contratto fino al 2020 con i Blues e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo, in realtà secondo la stampa belga il giocatore avrebbe respinto due offerte del club di Stamford Bridge, proprio nella speranza di trasferirsi a Madrid. (In collaborazione con Italpress

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi