Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Arsenal-Perisic, Emery conferma: «Cerchiamo un esterno»

Il tecnico dei Gunners e il mercato invernale: «Il club sta lavorando, ci sono diverse possibilità»

LONDRA - Il calciomercato invernale si avvicina alla chiusura ma gli ultimi giorni potrebbero regalare ancora diverse sorprese. Una delle trattative più calde è quella relativa al nome di Ivan Perisic, accostato all'Arsenal. Il croato è rimasto in panchina nell'ultimo impegno dell'Inter in Serie A sul campo del Torino e potrebbe decidere di lasciare l'Italia per provare una nuova avventura in Inghilterra. Perisic starebbe vivendo un periodo complicato con presunti problemi personali e il suo futuro sembra lontano dalla Serie A.

LE PAROLE DI EMERY - L'interesse dell'Arsenal è forte e Unai Emery ha rivelato gli obiettivi di mercato dei Gunners durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League con il Cardiff, confermando l'intenzione di portare a Londra un esterno offensivo capace di giocare a destra e sinistra: "Il club sta lavorando sulla possibilità di prendere diversi giocatori. Ma non so quali, non posso dire esattamente chi sono, ma sono giocatori che possono aiutarci, che possono giocare come esterni, a destra e a sinistra". L'allenatore dei Gunners ha aggiunto: "Perisic? Tutti i giocatori che possono venire qui e aiutarci sarebbero ottimi. Le uscite? C’è una piccola possibilità che qualcuno parta". La trattativa tra Inter e Arsenal potrebbe accendersi nei prossimi giorni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi