Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Entella, ufficiale: ecco Iocolano dal Monza e Migliorelli dall'Atalanta

Claudio Zamagni
Entrambi i giocatori arrivano con la formula del prestito

CHIAVARI - La carriera si Simone Iocolano continuerà a Chiavari: l'ex giocatore dell'Alessandria, cresciutoa livello giovanile tra Torino e Sassuolo, saluta il Monza (club in cui era arrivato a ottobre) in prestito per andare all'Entella del presidente Gozzi. Ecco il comunicato del club biancoceleste: "La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Monza  per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni del calciatore Simone Iocolano (centrocampista nato a Torino il17 ottobre 1989). Un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

MIGLIORELLI - Per il tecnico dei liguri Boscaglia, un rinforzo anche per la difesa: è stato trovato l’accordo con l'Atalanta per l’acquisizione a titolo temporaneo di Lorenzo Migliorelli (nato a Brescia 3 maggio 1998). Anche a lui, va un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi