Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

'As': «Se Solari resta Isco chiederà di lasciare il Real». Juventus alla finestra...

AFPS
Secondo il quotidiano madrileno il fantasista spagnolo può a partire a giugno: oltre ai bianconeri su di lui ci sono Inter, Psg e il City di Guardiola che è pronto a mettere sul piatto 86 milioni mentre i 'blancos' ne vogliono 100

MADRID (SPAGNA) - A Madrid è aut aut: o me o lui. A fine stagione sarà probabilmente questo che Isco dirà al Real Madrid. Il trequartista spagnolo - nel mirino di Juventus, InterManchester City e Psg - «non vuole lasciare i 'blancos' ma la convivenza con Santiago Solari - scrive 'As' sulla sua edizione online - è ormai impossibile». Ecco perché, secondo il quotidiano spagnolo, «se il Real a giugno dovesse decidere di andare avanti col tecnico argentino, chiederà la cessione». Il Real, a prescindere dal futuro di Solari, potrebbe comunque decidere di sacrificare l'ex Malaga sul mercato: il suo addio potrebbe fruttare una cifra importante per finanziare la ricostruzione della squadra che i vertici della 'Casa Blanca' stanno progettando per la prossima stagione. Dovesse concretizzarsi il divorzio, aggiunge 'As', «in pole ci sarebbe il City dove Guardiola stravede per Isco: gli inglesi potrebbero mettere sul piatto 86 milioni di euro, il Real non vuole però privarsi del giocatore per meno di 100».

(in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi