Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, e se Audero sdoganasse Ramsey?

Primi sondaggi dell’Arsenal con i bianconeri per il portiere prestato alla Sampdoria che potrebbe riscattarlo

TORINO - Si parlano, eccome se si parlano. Juventus e Arsenal vantano un bel rapporto reciproco e il fatto che Aaron Ramsey sia stato già preso dai campioni d’Italia senza dover trattare con i Gunners (il gallese, in scadenza di contratto, arriverà gratis a Torino) non esclude altri contatti tra le società. L’ultimo “argomento” riguarda un portiere, non uno qualsiasi. Nel variegato universo di direttori sportivi e procuratori si sostiene globalmente che Emil Audero tornerà, un giorno, alla Juve per piantarvi le tende a vita. Ma si dà il caso che l’Arsenal di cui sopra abbia fatto i primi sondaggi per il 22enne italo-indonesiano.

SPIRAGLI - Gli inglesi, evidentemente tutt’altro che influenzati dalla stagione silenziosa di Emiliano Viviano (2013-14: sette panchine, zero presenze), hanno mosso emissari fidati per capire quali spiragli si possano aprire, naturalmente in vista della prossima stagione quando l’addio di Petr Cech lascerà un vuoto difficilmente colmabile. Vero, ci sarebbe Bernd Leno, tedesco classe ’92, preso dal Bayer Leverkusen l’estate scorsa per fare il titolare, ma evidentemente la dirigenza del club londinese guarda oltre, decisamente in prospettiva.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi