Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve ha in pugno Darmian!

Marco Canoniero
L'esterno arriverà dal Manchester United se sarà trovata una soluzione per Spinazzola: affare in prestito oneroso e diritto di riscatto

TORINO - La Juve ha in pugno Matteo Darmian. La società bianconera è pronta a definire l’arrivo dell’esterno del Manchester United, ma prima di sferrare l’attacco decisivo dovrà trovare una sistemazione a Spinazzola, corteggiato da settimane dal Bologna: «Spinazzola va via se arriva un sostituto - ha detto Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con il Chievo - è cresciuto molto, è un giocatore da Juventus però è normale che avrebbe bisogno di giocare tante partite e qui ne gioca meno, Però se non si trova un sostituto non va via».

Darmian potrebbe arrivare a Torino in prestito oneroso intorno ai 4 milioni con diritto di riscatto, per Allegri potrebbe essere una soluzione multiuso in difesa visto che l’ex Torino è in grado di giocare come esterno su entrambe le fasce. Il Manchester United lo pagò 18 milioni di euro nel 2015, con i Red Devils ha giocato 90 partite in 4 anni segnando solo una rete.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi