Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dubbio Sampdoria: Kownacki o Defrel?

PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT
Se sarà il polacco a partire, verrà dato in prestito al Fortuna Dusseldorf. Sul francese invece ci sono Fulham e Atalanta

GENOVA - In casa Sampdoria è l'ora delle partenze.  Dopo il ritorno di Manolo Gabbiadini, non è un mistero che il club di Ferrero abbia la necessità di cedere un attaccante considerato di troppo nella rosa. Il mercato è sempre imprevedibile, ma Kownacki resta ancora l'indiziato numero uno a fare le valigie. la Sampdoria - nel caso in cui alla fine ceda davvero il polacco punta essenzialmente su un prestito, per non perdere di vista un giovane di qualità. Il Fortuna Dusseldorf è in pole position per l'accordo coi blucerchiati (8 milioni per prestito e riscatto, 4 per la successiva vendita). Lo scenario potrebbe sempre cambiare se fosse viceversa Defrel a premere per la cessione: il Fulham di Ranieri ma anche l'Atalanta hanno sempre le antenne dritte. Sul francese sarà decisiva anche la posizione della Roma, che ne detiene il cartellino. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi