Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, completate le visite mediche di Gabbiadini

L'attaccante ha svolto la seconda parte degli esami. Firmerà il contratto che lo legherà ai blucerchiati per quattro anni e mezzo

GENOVA - Questa mattina visite mediche al Laboratorio Albaro di Genova per il neoacquisto della Sampdoria Manolo Gabbiadini. L'attaccante, che torna alla Samp dopo quattro anni, è stato acquistato dal Southampton per 12 milioni, tre subito come prestito oneroso e nove a fine campionato come obbligo di riscatto. In mattinata è atteso nella sede della società per firmare il contratto che lo legherà alla società blucerchiata per quattro anni e mezzo. Già ieri sera aveva effettuato sempre a Genova la prima razione di esami che ha completato in mattinata. Insieme a lui anche l' esterno sinistro brasiliano Dodò rientrato dal prestito al Santos ma destinato a lasciare la Sampdoria nei prossimi giorni: su di lui ci sarebbe il Bologna.
   

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi