Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paratici conferma: «Ramsey? Ottimo giocatore. Juve pronta e attenta»

Il ds bianconero: «Lo seguiamo, ma per adesso è dell'Arsenal. Nel 2019 vorrei la Champions, è il nostro obiettivo primario»

RAMSEY - Il più vicino alla Juve sembra Aaron Ramsey. "Parliamo di un ottimo giocatore che ha giocato per tanti anni ad alti livelli, gioca in una grande squadra, è in scadenza di contratto e come detto prima è nostro dovere essere sempre attenti alle situazioni di mercato. Da noi a luglio? Tutto da verificare, è un giocatore dell'Arsenal e non siamo solo noi a essere pronti e attenti sul mercato". C'e' anche l'Inter che ha a capo dell'area sportiva Beppe Marotta, ovvero uno degli artefici dei successi bianconeri degli ultimi anni, oltre che amico e maestro dello stesso Paratici. "Nessun derby tra di noi, io penso alla Juve e lui all'Inter, è chiaro che ci conosciamo bene, sappiamo entrambi cosa possiamo pensare e questa è già una bella sfida".

DA ALLEGRI A MBAPPE' - Paratici parla anche del futuro di Allegri, qualcuno dice che il tecnico toscano senta il richiamo della Premier, ma il ds bianconero la pensa diversamente. "Sono certo che resterà ancora alla Juve, credo che Allegri sia il miglior allenatore per la Juve e che la Juve sia una squadra adatta al mister, quindi non vedo perché si debba cambiare". In uscita la Juve potrebbe cedere Kean in prestito? "Non è così, cercheremo di mantenere tutti i giocatori della rosa, abbiamo un organico molto competitivo, ma giochiamo su più fronti e avremo bisogno di tutti", taglia corto Paratici che definisce l'ipotesi di un interessamento della Juve per Mbappé "un'ipotesi molto fantasiosa. E' vero che la fantasia aiuta, a gennaio molto poco, ma in realtà su questi nomi anche in estate perché sono nomi altisonanti, giocatori di proprietà di societa' importanti. Poi ribadisco, siamo un grande club e dobbiamo sempre guardare al mercato, sia futuro che immediato, ma sono ipotesi veramente fantasiose". (in collaborazione con Italpress) 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi