Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirror: «Ecco perché lo United ha fatto fuori Mourinho»

AFPS
La stampa britannica rivela il motivo dell’esonero: «Il club ha voluto evitare una clamorosa rivolta delle sue star». Prima conferenza di Solskjaer: «Darò il massimo»

ECCO SOLSKJAER - "Quando trovi un lavoro come questo e ti chiedono di firmare per sei mesi non puoi che dire di sì. Sono felice di dare una mano e il mio lavoro per i prossimi sei mesi sarà quello di fare il meglio che posso". Ole Gunnar Solskjaer ha tenuto la sua prima conferenza stampa ufficiale come manager ad interim del Manchester United dopo l'esonero di José Mourinho. Il 45enne un ex giocatore norvegese dei Red Devils non ha nascosto l'emozione per questo incarico e sulle chance di restare anche l'anno prossimo ha aggiunto: "Ci sono tanti manager che vorrebbero essere al Manchester United e io sono uno di loro, ma non è qualcosa di cui abbiamo parlato". "Il mio compito è ora quello di aiutare i giocatori, far loro cogliere l'opportunità perché tutti vogliono far parte del Manchester United", ha ribadito Solskjaer.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi