Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirabelli: «Stavo per prendere Ronaldo. Bonucci? La fascia fu un errore»

Tante le rivelazioni da parte dell’ex dirigente del Milan: «Leonardo oggi parla così per riconquistare la sua gente. Il milione d’ingaggio al fratello di Donnarumma? Qualcosa bisognava pur concedere, eravamo quasi sotto ricatto da parte di Raiola»

MILANO - "L'attaccante che stavo prendendo e che avrebbe fatto venire giù San Siro era Ronaldo. Era un'operazione pensata con Jorge Mendes, ne abbiamo parlato e l'avevamo fatta sotto traccia". È il retroscena svelato da Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, che in una lunga intervista a Sportitalia ha ripercorso la sua stagione in rossonero rispondendo a domande e critiche. La trattativa per l'asso portoghese, poi andato alla Juventus, "era nata grazie ai buoni rapporti con Mendes e sapevamo che Cristiano poteva avere problemi a Madrid. Si era parlato di tutto, per quanto riguarda la parte tecnica era stato fatto tutto ma il portafoglio non è nostro. Yonghong Li voleva chiudere, noi siamo stati responsabili e ci siamo accorti che non era sostenibile. Se avessimo avuto una grande proprietà come oggi - ha spiegato - lo si prendeva".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi